Leah Knighton, Trainline Brand Director International, spiega nella nota: Il nostro obiettivo è da sempre quello di ispirare quante più persone a viaggiare in modo sostenibile, cercando alternative ai viaggi in macchina ogni volta che è possibile. Questa affissione, situata a pochi passi dal famoso Bosco Verticale, è un’opportunità per incoraggiare i milanesi a prendere il treno e scoprire la bellezza di un viaggio nella ‘vera”’ naturamentre sono fermi nel traffico. E molti saranno sorpresi nello scoprire quanto sia semplice, i migliori viaggi iniziano con Trainline”.
Curro Piqueras, Ecd DUDE, aggiunge: “Ciò che potrebbe sembrare solo un altro cartellone pubblicitario è in realtà un invito per i residenti di Milano a scoprire che non è necessario possedere un’auto per godersi la natura. Situato a pochi minuti da Milano Centrale, questo cartellone evidenzia quanto sia semplice iniziare un viaggio verso le montagne con Trainline. Dai, parcheggia la macchina e goditi le montagne in modo più sostenibile”.
La pianificazione prosegue fino al 1° febbraio.
Credit
Trainline
Brand Director International: Leah Knighton
Senior Brand Manager: Alessia Coletta
Senior Brand Marketing Manager: Elisa Campofiorito
Brand Marketing Manager: Martina Patamia
Senior Brand Designer: Giulio Pierrot
DUDE London
Ceo & Partner: Francesca Spitali
Executive Creative Director: Curro Piqueras Parra
Creative Director: Tomás Gianelli O’Ryan
Art Director: Sara Consalvo, Daniela Gonzalez Lavalle
Copywriter: Carlota Filetes
Client Director: Hamish Day
Senior Account Manager: Adriana Sabia
Strategic Planner: Grazia Zucchiatti
Head of Production: Francesca Granata
Producer: Vincenzo Perrotta
Junior Producer: Gabriele Lippi