Youmark

Aviva torna in comunicazione con una campagna multicanale. Pianificazione a cura di Mindshare

Molto più di un’assicurazione, è l’impegno al centro della nuova campagna di comunicazione di Aviva, compagnia assicurativa, che si propone di conquistare la fiducia degli italiani col messaggio di assicurare tutto ciò che si ama.

Lo spot è approdato sui canali televisivi del gruppo Sky (dalla seconda metà di ottobre a metà di novembre) e su La7 (prima metà di novembre). Nello stesso periodo a cavallo tra ottobre e novembre è prevista la diffusione on air sui canali Radio24 e RMC.

Lo spot verrà trasmesso anche nelle aree aeroportuali di Roma Ciampino, Fiumicino, Milano Linate e Malpensa e nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina. La campagna si completa sui canali online con una programmazione che include le principali testate nazionali.

Creatività Mybosswas e pianificazione media mindshare#, agenzia di GROUPM (media holding del gruppo WPP).