Creativity & Beyond

AUGE con Think Cattleya tra le Alpi per scoprire la semplicità dello Yogurt da Bere Milk

Continua la collaborazione fra AUGE HEADQUARTER e il brand Milk. Per rilanciare il suo prodotto più importante – lo Yogurt da Bere – rinnovato anche nel pack, Milk torna on air con un nuovo spot che racconta, senza rinunciare all’originalità tipica del brand, tutto il lavoro e l’impegno che si celano dietro i suoi prodotti.

In un vero e proprio viaggio on the road sulle Alpi austriache, seguiamo il camion di raccolta Milk nel percorso ad ostacoli quotidiano volto a raggiungere i 3000 piccoli allevatori locali che riforniscono di latte l’azienda.  Lo spot celebra il lavoro quotidiano di chi si complica la vita per offrirci un prodotto semplice e genuino. L’azienda è inoltre certificata prima produttrice in Austria per quanto riguarda il Benessere animale e per l’utilizzo di foraggio 100% OGM Free.

Il film, firmato ancora una volta da AUGE è realizzato da THINK CATTLEYA con post produzione Iggy Post e pianificazione OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).

Alla pianificazione tv, si aggiungono lo sviluppo di materiali digital e social. Anche il sito è stato completamente ri-disegnato, con la direzione creativa di Williams Tattoli, per una experience migliorata e coerente con i valori di marca e una maggior attenzione alla gamma di prodotti.

Credit  

Agenzia: AUGE

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale

Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli

Copywriter: Federico Anelli

Art director: Federica Confalonieri

Producer: Jessica Ferguson

Casa di produzione: Think Cattleya

Regia: Chris Balmond

Dop:Luca Costantini

Executive producer: Ivan Merlo

Post produzione audio: The Log

Post produzione video: Iggy Post