Youmark

Nuoto sincronizzato per Audi A1 e A7 nel nuovo spot BBH. Questione di prestazioni

https://www.youtube.com/watch?v=lFCZXqIqglQ

Audi scambia l’asfalto con l’acqua di una piscina e dimostra le proprie prestazioni. Ideato da BBH London, lo spot vede l’Audi A1 e Audi A7 attraversare la piscina in un balletto sincronizzato, con abilità e controllo.

Destinato a comunicare che la dimensione non è tutto quando si tratta di scegliere una nuova auto, l’annuncio mostra che i modelli compatti più piccoli possono essere più manovrabili dei loro omologhi di marca. La campagna che segna la sua sponsorizzazione al Tottenham Hotspur, sarà estesa più avanti a VOD e al cinema.

Credit

Marketing: Laura Brennan (Brand Marketing Manager), Anna Russell (National Brand & Retail Marketing)

Creative Agency: Bbh London

Strategist: Sofia Bodger

Chief Creative Officer: Ian Heartfield

Creative Director: Psembi Kinstan

Account Executive: Adam Smith

Account Management: Jack Carter

Business Lead: Jon Barnes

Account Director: Dan Wallace

Group Strategy Director: Will Lion

Creatives: Freya Harrison And Gina Ramsden

Strategy Director: Tom Patterson

Production Company: Independent Films

Director: Johnny Hardstaff

Dop: Martin Ruhe

Producer: Matthew Towell, Verity White

Assistant Producer: Michelle Hagen

Edit Company: Final Cut

Editor: Joe Guest

Post Production Company: The Mill

Music Supervision: Ayla Owen (Lead), The Most Radicalist Black Sheep Music

Artist: Faultline Featuring Rina Mushonga

Music Supervisor: Julz Baldwin

Song: ‘Follow You Follow Me’ Published By Concord Music Publishing (Written By Collins/Rutherford/Banks)

Sound Company: 750mph

Sound Engineer: Sam Ashwell