Audi scambia l’asfalto con l’acqua di una piscina e dimostra le proprie prestazioni. Ideato da BBH London, lo spot vede l’Audi A1 e Audi A7 attraversare la piscina in un balletto sincronizzato, con abilità e controllo.
Destinato a comunicare che la dimensione non è tutto quando si tratta di scegliere una nuova auto, l’annuncio mostra che i modelli compatti più piccoli possono essere più manovrabili dei loro omologhi di marca. La campagna che segna la sua sponsorizzazione al Tottenham Hotspur, sarà estesa più avanti a VOD e al cinema.
Credit
Marketing: Laura Brennan (Brand Marketing Manager), Anna Russell (National Brand & Retail Marketing)
Creative Agency: Bbh London
Strategist: Sofia Bodger
Chief Creative Officer: Ian Heartfield
Creative Director: Psembi Kinstan
Account Executive: Adam Smith
Account Management: Jack Carter
Business Lead: Jon Barnes
Account Director: Dan Wallace
Group Strategy Director: Will Lion
Creatives: Freya Harrison And Gina Ramsden
Strategy Director: Tom Patterson
Production Company: Independent Films
Director: Johnny Hardstaff
Dop: Martin Ruhe
Producer: Matthew Towell, Verity White
Assistant Producer: Michelle Hagen
Edit Company: Final Cut
Editor: Joe Guest
Post Production Company: The Mill
Music Supervision: Ayla Owen (Lead), The Most Radicalist Black Sheep Music
Artist: Faultline Featuring Rina Mushonga
Music Supervisor: Julz Baldwin
Song: ‘Follow You Follow Me’ Published By Concord Music Publishing (Written By Collins/Rutherford/Banks)
Sound Company: 750mph
Sound Engineer: Sam Ashwell