Youmark

Auchan e Ipersimply si preparano al Black Friday con Plan.Net

https://www.youtube.com/watch?v=bU5ZSbRgCqQ

Anche quest’anno, Auchan e Ipersimply organizzano una giornata di offerte nei propri ipermercati, con sconti fino al 70% su molti articoli selezionati.

Il Black Friday è davvero importante per i consumatori, per questo motivo Plan.Net, nelle figure di Luca Jacchia come copywriter, Simone Andrizzi come Art Director sotto la direzione creativa di Stefano Rho, ha realizzato un video spot-web di circa 30 secondi che presenta alla community l’arrivo di questo appuntamento che non si può assolutamente perdere. La Headline che chiude il video, e che guiderà poi tutta la comunicazione in-store così come quella su Facebook, recita ‘Arrivare tardi, non conviene’.  

E’ previsto anche un formato pre-roll di 15 secondi pianificato da Maxus su YouTube e altre piattaforme.

Lo stesso tono caratterizza lo spot radio che, trasmesso dalle maggiori emittenti in Italia, inviterà gli ascoltatori ad affrettarsi, per non perdere le opportunità offerte da Auchan e Ipersimply.

A completare la campagna, ci sarà un allestimento speciale nel punto vendita, con grandi scatoloni neri dal contenuto nascosto che saranno posizionati nelle corsie principali degli ipermercati per incuriosire i consumatori nei giorni immediatamente prima dell’evento così da essere poi aperti nella giornata del 25 novembre.

Credit

Ufficio Marketing – Responsabile comunicazione e commercio Auchan: Simone Daneo

Plan.Net:

Direzione Creativa: Stefano Rho

Copywriter Senior: Luca Jacchia

Art Director Senior: Simone Andrizzi

Account & Project Manager: Alessandra Ragusa

Social Media Manager: Marco Lamoli

Art Director social: Stefania Fenini

Producer Serviceplan Solutions: Laura Moltrasio

Casa di produzione: StudioQuagli

Regia: Neri Quagli

Musica: Fabio Gargiulo per Bkm Production

Related articles