Astra Make-Up, beauty brand italiano con oltre 35 anni di expertise, presenta la nuova collezione Cloud Fair con un’attivazione live a Milano ideata e prodotta da JUNGLE : 5 giorni di intrattenimento ispirato all’universo del luna park, in uno spazio pensato per far vivere al pubblico un’esperienza make-up super-funny, tra installazioni partecipative e un allestimento sognante.
In Piazza Gae Aulenti l’attivazione mette in scena un luna park sospeso tra le nuvole: palette rosate, corner di engagement, photo-opportunity e una ruota panoramica scenografata a fare da sfondo ad un’area allestitiva di oltre 250mq. Il tutto per permettere ai partecipanti di entrare in contatto con l’immaginario di Astra Make-up attraverso un percorso interattivo composto da attrazioni ludiche, distributori di popcorn e zucchero filato e da una serie di postazioni make-up dove provare le texture e le tonalità della nuova linea Cloud Fair.
Lo spazio, inserito al centro della piazza, è stato inaugurato mercoledì 12 novembre e rimarrà attivo fino a domenica 16, con apertura dalle 11 alle 20.
“Realizzare il nostro primo evento aperto al pubblico in una cornice come Piazza Gae Aulenti è per noi motivo di grande orgoglio,volevamo creare un’esperienza immersiva per presentare non solo la nuova collezione, ma anche il magico mondo sospeso che la ispira. ‘Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!’ è stato pensato per dare il benvenuto ai nostri Astra Lover, per cinque giorni, all’interno del mondo Cloud Fair: sognante, coinvolgente, dove è possibile fluttuare tra le nuvole e immergersi nell’immaginario in cui nascono e prendono vita le nuove referenze”, dichiara nella nota Giulia Gunnella, Marketing Coordinator & Art Director Astra Make-Up.
“Il mondo beauty ci ha abituati a esperienze spettacolari: è un settore che sa stupire e che alza continuamente l’asticella. Proprio per questo la collaborazione con Astra Make-Up si è rivelata così stimolante: un brand pop, aperto e curioso, che ci ha dato la libertà di sperimentare e di costruire qualcosa di nuovo e inaspettato, in grado di divertire e coinvolgere il pubblico”, aggiunge Roberta Galbusera, Creative Director Jungle.
Credit
Agenzia: Jungle
Client Director: Lorenzo Fabbri
Account Manager: Carlo Grandinetti
Creative Director: Roberta Galbusera
Copywriter: Giulia Galbiati
Graphic Designer: Francesca Rizzo
Producer: Guido della Ventura