Youmark

Assorel: la polverizzazione fa il male di obiettivi e associazioni, auspico una riflessione a livello generale. In quanto a noi, rilancio delle iniziative di ieri e valutazione di nuove. Visibilità anche a realtà e operazioni locali. Innovazione come riscoperta degli strumenti classici, parola in primis. Digitale quale via d’integrazione

Al microfono di youmark Alessandro Pavesi, presidente Assorel, incontrato ieri Milano a una colazione stampa organizzata per approfondire le novità della prossima edizione del premio Assorel (online tutti i dettagli) e divenuta occasione per capire il nuovo corso dell’associazione che, dopo l’esodo di una decina di associati nella neonata PR Hub, a gennaio 2016, a bocce ferme, conterà 24 associati.

Nessuna, però anticipazione sui programmi, che saranno esplicitati solo dopo la riunione del Consiglio, fermo restando l’importanza strategica attribuita all’accordo con il Centro per la Cultura d’Impresa, la voglia di innovare anche riscoprendo i ‘vecchi’ metodi di comunicazione, parola in primis, e il rilancio delle iniziative di sempre, valutando le nuove.