Campagne

Asda mostra che i prezzi possono cambiare tutto e il Grinch si innamora di Natale

Per il Natale 2025, la catena di supermercati Asda in Uk ha deciso di sorprendere i propri clienti affidandosi al celebre Grinch per dimostrare che i suoi prezzi competitivi possono conquistare anche il cuore del più grande scettico.

Nel film principale di 90″, A Very Merry Grinchmas, diretto da Dexter Fletcher e e creato da Lucky Generals, il Grinch infatti inizialmente brontola contro le festività, ma quando scopre i prezzi dei prodotti essenziali e delle prelibatezze natalizie di Asda, non può fare a meno di lasciarsi conquistare.

Nel film la classica canzone natalizia, ‘Let It Snow’ di Dean Martin, diventa una parodia ironica che sottolinea quanto ‘i prezzi quest’anno sono spaventosi’, prima di portare il Grinch in negozio, dove il verde logo di Asda diventa il simbolo di una shopping experience che persino lui comincia ad amare.

La campagna si sviluppa su tutti i canali del brand, dalla stampa ai social, passando per out-of-home, e include formati brevi che mostrano prodotti natalizi irresistibili.