Youmark

Ascanio Henry Capparoni/ Kappakom in Alto Verbano

Ascanio Henry Capparoni

Ascanio Henry Capparoni, Executive Producer di KAPPAKOM, realtà che opera nel mercato pubblicitario dal 2011, annuncia il suo ingresso in ALTO VERBANO, casa di produzione cinematografica e pubblicitaria di Giacomo e Francesca Pozzetto, Amministratori Delegati ed Executive Producer.

“Affronto questa nuova sfida con grande entusiasmo. Il percorso fatto con Kappakom mi ha regalato tante soddisfazioni ma questa scelta rappresenta per me un’opportunità di crescita, professionale e umana. Condivido con Giacomo e Francesca la stessa visione, l’idea è quella di unire le forze e poter garantire una sempre maggiore qualità, forza e competenza in un mercato in continua evoluzione, a prescindere dall’entità e le possibilità che offre il progetto. Porterò con me il bagaglio di esperienza maturata in questi anni, con l’augurio di poter rendere questa solida e importante realtà, ancora più competitiva”, commenta Capparoni.

Giacomo e Francesca Pozzetto

Aggiungono Giacomo e Francesca Pozzetto: “Siamo molto contenti che Ascanio abbia deciso di entrare a far parte del nostro team, convinti, come si suol dire, che “l’unione fa la forza”. C’è molto ottimismo per il futuro, ora non ci resta che rimboccarci le maniche e continuare a lavorare per e con clienti ed agenzie, garantendo sempre più qualità , professionalità e competitività. Un grosso in bocca al lupo a tutti noi…crepi”.