Youmark

Arriva l’edizione italiana di Inspiring Fifty, Microsoft è partner dell’iniziativa che premia le donne più influenti nel mondo della tecnologia

Sono aperte le candidature a Inspiring Fifty, la prima edizione italiana dell’iniziativa europea a cura delle fondatrici Janneke Niessen e Joelle Frijters, che ogni anno seleziona le 50 donne più influenti nel mondo della tecnologia: imprenditrici, top manager di azienda, influencer, ricercatrici ed esponenti delle istituzioni che si sono distinte nel corso dell’anno per essere eccellenze del mondo tecnologico nonchè modelli di riferimento a cui ispirarsi.

L’obiettivo è di far conoscere alle giovani italiane – ma anche agli uomini – professioniste qualificate che hanno fatto la differenza, affinché possano diventare modelli di riferimento e preziose fonti di ispirazione.

E’ possibile candidarsi online fino al 30 settembre 2018.

Oppure è possibile – anche per gli uomini –  suggerire candidate all’indirizzo info@inspiringfifty.com. Una giuria composta da personalità del mondo imprenditoriale, del business e dell’accademia sceglierà entro dicembre 2018 la lista delle 50 role model.

Related articles