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Arriva la Swift 2013, sei pronto al divertimento insieme a Tribe Communication?

Per il lancio della Swift 2013, Tribe Communication ha ideato una comunicazione che vuole esprimere in modo olistico la coolness e il divertimento alle novità del prodotto. La campagna verrà pianificata in tv,  sulle principali testate, in affissione e sul web (display).

Gli annunci parlano ai giovani e fanno leva sul desiderio di possesso originato dalla vettura. La ‘giapponesità’, matrice strategica ed identitaria di tutte le comunicazioni Suzuki, viene infine evocata dal trattamento grafico e di format.

In occasione del lancio è stato creato anche un evento in concessionaria: un ‘AperiSwift’, che si terrà domani, 11 luglio, presso tutti i dealer Suzuki. L’occasione è celebrata dalla nascita di un omonimo cocktail servito per l’occasione  ai presenti.

Tribe Communication si è inoltre occupata dell’adattamento televisivo dello spot internazionale dedicato alla vettura, rivisto per incontrare le esigenze del target italiano e le peculiarità del posizionamento della Swift nel nostro mercato. Con un approccio dinamico, anche lo spot svolge il concetto di ‘fun’ rivisitato però come domanda (‘Ready for fun?’) e concluso dal videologo ‘Sì. Suzuki’, già sintesi del posizionamento Suzuki e della sua attitudine ad un impeccabile servizio giapponese.

La campagna tv, già on air, è stata pianificata sulle principali reti generaliste, digitali e satellitari per accompagnare il lancio della vettura in concessionaria.

 

La campagna celebra dunque il nuovo look della Suzuki Swift che diventa ancora più “fun”, grazie a tre nuovi allestimenti personalizzabili, tetto bicolore, tanti optional, nuovi colori; e diventa ancora più “cool”, grazie ad un nuovo design frontale, nuovi cerchi in lega, fari led e indicatori di direzione sugli specchietti.

 

 

A questo link è possibile visualizzare lo spot: