Creative & Communication

Arriva la nuova Fiat 500L. La presenta Luca, dello Zecchino d’Oro, negli spot prodotti da Filmmaster

Fiat lancia la nuova 500L, un modello creato per offrire anche alle famiglie più giovani non solo spazio ma anche il design, comfort e sistemi tecnologici piùinnovativi, per rimanere sempre connessi.

 

Leo Burnett ha affidato il compito di presentarla nei diversi soggetti tv a Luca, un piccolo, grande testimonial (già protagonista dello Zecchino d’Oro 2015), che parlerà della nuova 500L con un tono da vero leader, affrontando a modo suo gli argomenti che – in fondo – interessano tutti: la sicurezza, la tecnologia, l’apertura nei confronti degli altri, il futuro e tanto altro.

 

Con claim Nuova 500L. Nata Grande è on air da domenica sulle principali tv generaliste e satellitari italiane e verrà declinata anche su radio e web.

Produce Filmmaster Productions, regia Karen Cunninghum.

Credit

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Bozza, Alessandro Antonini

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Copywriter: Massimo Paternoster

Art Director: Giulio Frittaion

Account Director: Paolo Griotto

Account Manager: Roberta Triberti

Head of tv dept: Riccardo Biancorosso.

Tv Producer: Francesca Bocci

Cdp: Filmmaster Productions

Regia: Karen Cunninghum

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Chiara Barlassina