Creative & Communication

Arriva in tv Granarolo Biologico

Ha preso il via in questi giorni la campagna tv e web dedicata alla nuova linea Granarolo Biologico.
La campagna, ideata da Nadler Larimer & Martinelli, mette in evidenza ciò che rende questa linea distintiva sul mercato: tutti i prodotti sono fatti solo con latte 100% italiano proveniente dalle mucche della filiera biologica del Gruppo Granarolo.
Lo spot mostra anche un altro aspetto importante: la passione degli allevatori del Gruppo Granarolo, testimoniata anche dalla certificazione di benessere animale.
Al 30” seguirà il taglio a 15” tv dedicato allo yogurt e alla gamma, mentre sul web verrano messi in rotazione 4 formati realizzati ad hoc e dedicati ai diversi prodotti. Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Nico Malaspina. Casa di produzione: The Big Mama. Musica’La lontananza’ di Domenico Modugno, nell’arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production). Centro media: Starcom.