Senza categoria

Arriva in Italia LeanFactor: la nuova agenzia internazionale di comunicazione e strategia digitale

Yashim Zavaleta

LeanFactor, agenzia internazionale di comunicazione e strategia digitale, apre in Italia dopo il lancio in Spagna avvenuto durante il 2018. L’arrivo in Italia fa parte del focus di espansione a livello globale.

Il modello di business di LeanFactor si basa sul metodo del ‘Lean Manufacturing’, ovvero concentrandosi su miglioramento continuo e ottimizzazione delle risorse durante il flusso di lavoro.

“In qualità di attori chiave del settore, le agenzie hanno la responsabilità di proporre e attuare un modello di relazione più sostenibile con i brand, diventando veri partner strategici dei clienti, dove la misurazione dei risultati è direttamente correlata agli obiettivi di business a breve, medio e lungo termine”, commenta nella nota Yashim Zavaleta, Global Managing Director LeanFactor. “Perché concentrarsi su un’unica attività durante tutto l’anno, se è possibile progettare campagne complementari capaci di generare risultati diretti più velocemente e a un costo inferiore?”

“L’era digitale richiede un focus trasversale sui servizi che solo le realtà agili native digitali possono offrire senza sprecare costi. Il nostro nuovo modello di business è stato ben accolto in Spagna durante questi mesi, l’obiettivo di LeanFactor è quello di crescere ed espandersi nei più importanti paesi europei e in America Latina, dove abbiamo appena stretto importanti partnership”. conclude.