Creative & Communication

Arriva il Natale di Vodafone con il Christmas Pack. E Linus fa gli auguri in spot

Arriva il Natale e anche il nuovo Christmas Pack di Vodafone. Da oggi, infatti, tutti i clienti potranno acquistare uno smartphone a partire da 9,99 euro e, in più, tantissimi Giga e minuti illimitati.

Per i nuovi clienti, sarà possibile ad esempio comprare un Vodafone Smart N9 a 9,99 euro di contributo iniziale oppure un Huawei P smart o un Samsung Galaxy A8 rispettivamente a 59,99 euro e 89,99 euro di contributo iniziale. In più, a 15,99 al mese, avranno diritto a un’offerta con 40 Giga, minuti illimitati e Giga illimitati sulle app social,chat, musica e mappe.

Per i già clienti il contributo iniziale è lo stesso mentre per l’offerta mobile basterà aggiungere 3,99 euro alla propria offerta per avere più Giga.

L’offerta di Natale di Vodafone sarà attivabile in tutti i negozi Vodafone fino al 27 dicembre, salvo proroghe.

Vodafone Christmas Pack è al centro di nuova campagna realizzata in collaborazione con Team RED e declinata in diversi formati per tv, web, social e radio. Casa di produzione Akita Film; regia Augusto de Fraga; post produzione You_Are. La pianificazione media è curata da WAVEMAKER, la colonna sonora è ‘Paradise’ di George Ezra.

Con questo spot, Vodafone approfitta anche per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i suoi clienti, attraverso il volto e la voce di Linus.