Dopo una gara conclusa prima dell’estate, Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) si aggiudica e riporta in comunicazione Ventis, il portale di shopping di Moda, Enogastronomia, Arredamento e Servizi di digital banking.
Una gara vinta grazie al concetto di campagna Ventis è tutto da vivere, per trasferire l’esperienza unica d’acquisto sul marketplace Ventis, il sito di e-commerce per chi ama i prodotti made in Italy e le eccellenze internazionali ed è attento alle offerte da non perdere e ai prezzi davvero vantaggiosi.
Nicola Belli, consigliere delegato Gruppo Armando Testa, dichiara nella nota: “Siamo molto felici dell’acquisizione di Ventis, oltre che per la tipologia di cliente che opera su un settore nuovo in pieno sviluppo, anche perché è stata una prova davvero integrata delle professionalità che Armando Testa riesce a esprimere”.
Oltre al film per tv e digital, l’ufficio interno di branding design InTesta, ha sviluppato il rebranding di Ventis: oltre a un nuovo design del logo, necessario per una migliore visualizzazione su web e mobile, è stata studiata la nuova Carta di credito Ventis. Infatti, oggi Ventis lancia anche la VentisCard Visa per fare acquisti ovunque, che garantisce un cashback immediato per acquisti sul sito.
Il film è stato prodotto e realizzato da LittleBull, casa di produzione interna del Gruppo Testa, sempre più strutturata per diventare vero e proprio studios con all’interno tutte le professionalità dalla produzione, alla regia, all’editing, alla post produzione, l’animazione e il 3D.
Il film è in onda da domenica 20 ottobre su reti Mediaset, Discovery e Sky. La campagna è online da lunedì 21 ottobre a domenica 8 dicembre.
Credit
Agenzia: Armando Testa
Project leader: Vincenzo Celli, direttore creativo
Brand design: Paolo Cremonesi, Ettore Monzeglio
Digital: Cristina Macchi, Alice Franco
Team Account: Laura Alberti