Due realtà tutte italiane che si incontrano, dopo un pitch durato sei mesi,e che ha visto coinvolte quattro sigle.
GRUPPO ARMANDO TESTA è già al lavoro per un primo spot che andrà in onda in Francia, in Italia e a seguire in diversi paesi europei e che punterà sulla certificazione di provenienza 100% italiana delle olive.
Un progetto di apertura e di impegno con il suo pubblico che vede l’azienda diventare ambassador dell’italianità e rendere gli stessi consumatori sempre più attori nelle fasi più importanti della filiera.
La collaborazione tra Costa d’Oro e Armando Testa durerà tre anni e riguarderà tutti i progetti di comunicazione del brand.
“Abbiamo sentito il profumo di Olio Costa D’Oro, l’olio della Nazionale Italiana di calcio per 6 mesi, non vedevamo l’ora di poterlo assaggiare.Primi, secondi, formaggi, pane e chissà quante altre ricette proveremo, abbiamo tre anni di tempo”, dichiara Nicola Belli, Consigliere Armando Testa.