Il GRUPPO ARMANDO TESTA, guidato dal Presidente e AD Marco Testa, prosegue nel percorso strategico di arricchimento della propria offerta digitale con l’acquisizione di una prima quota pari al 30% della società Redabissi di Torino.
Nata 5 anni fa dall’intuizione del suo Ceo Lucio Gamba, e con un team da subito vincente, grazie ai soci Alessandra Mangiavacchi, Claudio Antonaci e Marco Tomatis, Redabissi oggi è una delle aziende riconosciute tra le prime del settore MarTech per la capacità innovativa, la continua e costante crescita e la solidità.
Nella pancia di Redabissi troviamo l’innovazione che ha dato vita a un nuovo approccio del Trade Marketing: la piattaforma RedHab, uno strumento di social media publishing adottato attualmente da oltre 150 aziende di ogni dimensione e settore merceologico. Attiva in più di 40 paesi nel mondo, la piattaforma RedHab è in grado di creare una efficace sinergia di comunicazione tra brand e retailer attraverso i social network, grazie ad un progetto assolutamente unico ed innovativo per il quale ha ricevuto i riconoscimenti di partnership da parte di Meta, Google e Linkedin.
Un team giovane e dinamico
La capacità tecnica di Redabissi è supportata dal giovane e dinamico team interno, sempre volto alla ideazione e alla creazione di nuove soluzioni tecnologiche a supporto della comunicazione dei brand, il tutto con un approccio informale e friendly.
“Noi di Redabissi sappiamo essere poliedrici: da un lato abbiamo le competenze necessarie per riuscire ad anticipare le esigenze di un mercato tecnologico dinamico e competitivo, dall’altro rimaniamo sempre con i piedi per terra, solidi, quadrati con un approccio pragmatico. È una caratteristica che ci accomuna alla filosofia di Armando Testa, che sa volare alto con la passione e l’emozione, ma da sempre sa gestire in maniera efficiente il suo business”, dichiara nella nota Lucio Gamba.
Una squadra di 50 talenti
Il Gruppo Armando Testa, affiancando Lucio Gamba e il team di Redabissi ad Alessandro Peroncini (Chief Innovation Officer Armando Testa) e Valentina Salaro (Head of Social Content Armando Testa) potrà quindi contare su una squadra di quasi 50 talenti per sviluppare questo sfidante progetto digitech, per il quale sono previsti ulteriori investimenti in corso d’anno.