Lo spot racconta un momento attorno all’incontro tra la protagonista e il cioccolato fondente Perugina Nero. Da qui ha inizio un’esperienza multisensoriale, sottolineata dall’incedere di una eclissi solare. Con la sua ombra luminosa, l’eclissi richiama l’avvolgenza del gusto del cioccolato Perugina Nero che la donna sta assaporando.
Le note del brano musicale che accompagnano il racconto, insieme al tema del viaggio multisensoriale, mantengono una familiarità con il precedente spot di Perugina dedicato a Tablò. La campagna è on air e online nel formato 20”, 15” e 6” dal 18 novembre.
Creatività GRUPPO ARMANDO TESTA per una produzione ALTO VERBANO con la regia di Karina Taira.
Credit
Direttore generale: Bruno Emmenegger
Marketing director: Federico Giorgio Marrano
Marketing Manager: Francesca Diso
Brand Manager: Ilaria Frigerio
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Raffaele Balducci
Copy Senior: Elisa Infante
Musica: John Montoya
Client Service Director: Tiziana Perotti
Account Supervisor: Laura Alberti
Agenzia PR: Found!