Youmark

Armando Testa lancia Dolceagro Ponti, il condimento più delicato che c’è

Girato tra vigneti e colline in fiore, anche questo soggetto presenta il prodotto animato e antropomorfo come nella comunicazione, a firma GRUPPO ARMANDO TESTA, che da qualche anno ha contribuito a creare l’immagine di marca.

Tutta la natura si risveglia per accogliere il nuovo arrivato, e lui, come un signore di campagna tra i suoi vitigni, coglie due grappoli d’uva illuminati dal sole e li unisce: il suo segreto è infatti la miscelazione tra mosti d’uva aromatici e pregiato aceto di vino Ponti. Una ricetta che dà vita ad un condimento così delicato e così profumato da rendere perfetto ogni piatto senza bisogno di aggiungere nient’altro. Infatti una cascata di gocce di Dolceagro scende su pesche, pesce, insalate. Il food è a cura di Vittorio Sacco.

Questo soggetto, che sarà pianificato sulle principali emittenti generaliste e satellitari, completa una campagna di cui fanno parte sia il soggetto Aceto di Mele Ponti che il film istituzionale Il Potere di una Goccia.

Credit

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa

Regia: Federico Brugia

Regia food: Vittorio Sacco

Casa di Produzione: Little Bull

Post produzione: Band

Pianificazione: Media Italia

Musica: I can’t get over you, Operà Music