Creative & Communication

Armando Testa a bordo della Nuova Giulietta Model Year 2014. Ed è passione

Da oggi è on air sulle reti televisive italiane – successivamente negli altri mercati europei – lo spot dedicato alla Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014, la berlina che rinnova la propria immagine conservando il suo posizionamento di sportività ed eleganza. 

Se nelle campagne precedenti la comunicazione era stata caratterizzata tra un parallelismo tra uomo e automobile, il nuovo concept si sviluppa intorno alla passione e al piacere della guida.

Ideata da Armando Testa e declinata su tv, stampa, radio e digital, la nuova campagna invita a vivere quelle sensazioni autentiche che solo un’Alfa Romeo sa regalare.

Girato ad Amsterdam e realizzato dalla casa di produzione Akita, sotto la regia di Lino Russel, il 30” propone un susseguirsi di immagini e suoni a ritmo serrato. La voce fuori campo è del doppiatore Mario Cordova. In una delle scene dello spot la Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 affianca una Giulietta Sprint del 1960: è un cameo che rende omaggio alla  capostipite di un’intera classe di automobili, le moderne Gran Turismo, oltre che uno dei prodotti emblematici del Made in Italy.