Digital

Arena water instinct sceglie idOO come partner tecnologico. Lo smartphone ‘legge’ il costume e tu entri nel mondo del brand

Arena, brand internazionale attivo nel waterwear, ha siglato un accordo con IdOO, soluzione Iot in grado di creare un canale di comunicazione diretto tra brand e consumatori attraverso i prodotti a cui garantisce un’identità non trasferibile e non copiabile.

Grazie a questa partnership, arena sarà il primo brand tecnico sportivo che si dota di questa tecnologia per comunicare con i propri clienti offrendo loro servizi a valore.

I costumi Powerskin, basati sulla tecnologia Carbon ideata da arena per garantire la massima libertà di movimento, migliorare l’efficienza ed ottimizzare la prestazione sportiva dei nuotatori, da oggi si arricchiscono così della tecnologia idOO per garantire standard tecnologici elevati anche fuori dall’acqua.

La presenza della tecnologia idOO sui costumi della linea Powerskin oltre a garantirne l’autenticità, permetterà ai consumatori di entrare nel mondo arena avvicinando lo smartphone al costume. Saranno quindi disponibili informazioni e servizi che aiuteranno il possessore, o chi si accinge a diventarlo: caratteristiche tecniche, certificazioni, come scegliere la misura appropriata, come si indossa e come se ne ha cura. Sarà anche possibile interagire con la comunità dei nuotatori, con i campioni ma anche beneficiare di un rapporto privilegiato con il brand fatto di iniziative riservate agli sportivi.