Interactive

Arclinea con Young Digitals per valorizzare il Made in Italy su scala globale

Al via una nuova collaborazione tra YOUNG DIGITALS e Arclinea, marchio italiano specializzato nella progettazione e produzione di cucine di alto livello.

L’azienda veneta, del gruppo Design Holding S.p.A. di cui fanno parte anche B&B Italia e Maxalto, ha scelto di affidarsi all’agenzia con l’obiettivo di far crescere la propria visibilità sul mercato internazionale con una comunicazione guidata da un approccio strategico. E’ prevista l’attività sui canali e la produzione di contenuti video, che vedrà impegnato lo studio di produzione interno.

Essere Made in Italy nel mondo è la filosofia di Arclinea in linea con la mission di YD, impegnata nel comunicare i valori e l’eccellenza dei brand italiani a livello globale. Per YD si consolida dunque l’esperienza nel settore del design, dove in questi anni ha costruito una specifica expertise lavorando con marchi come B&B Italia, Maxalto, Arper, Lapitec, Flou, Fendi Casa.e strategiche richieste dal mercato.

“Arclinea ci offre l’opportunità di portare nel mercato internazionale il design Made in Italy secondo una grammatica che conosciamo bene, ma di farlo attraverso competenze nuove, strade inedite e metodologie portate dalla profonda evoluzione della nostra azienda. Sono momenti di forte consapevolezza, momenti in cui la vision abbracciata e le scelte strategiche portano frutti tangibili”, commenta nella nota Michele Polico, Ceo YD.