Creativity & Beyond

Archiproducts, community di architettura e design internazionale, e Volkswagen tornano al Salone del Mobile con un progetto ispirato all’anamorfismo

Lo scenario è ancora una volta quello di via Tortona a Milano, sede dello spazio di co-networking di Archiproducts, hub dedicato allo scambio, alle relazioni e alla creatività.

In virtù della partnership coordinata da PHD Italia, agenzia media e di comunicazione di OMNICOM MEDIA GROUP, e Talksmedia, concessionaria che gestisce tutto il network Archiproducts, la T-Cross, novità di punta della Volkswagen, sarà di scena alla  Design Week. 

Con Archiproducts, T-Cross e la sua filosofia troveranno spazio in una design experience ispirata all’anamorfismo alla scoperta di parole, concetti e icone legati a ‘More than one thing’. Un progetto ideato da Talks Content e PHD Italia, in collaborazione con GRUPPO DDB ITALIA, e Truly Design. 

Il progetto sarà diviso in 3 installazioni: una interna ad Archiproducts, una scultura anamorfica esterna affiancata su via Tortona ed infine la facciata esterna decorata in collaborazione con Kriskadecor.