AI Tech Data

Archetipo al fianco dell’innovazione digitale: anche quest’anno è sponsor del WMF 2025

ARCHETIPO SPONSOR WMF 2025

Archetipo rinnova anche per il 2025 la sua partecipazione in qualità di sponsor ufficiale al WMF 2025 – We Make Future, ‘The Business of Tomorrow’, la Fiera Internazionale Certificata e Festival sull’Innovazione che si terrà dal 4 al 6 giugno 2025 presso BolognaFiere.

Il 5 Giugno, presso lo stage E-commerce del WMF, Archetipo terrà anche uno speech sull’argomento ‘Zero-Click e AI-SERP: difendere traffico e vendite quando la risposta è dentro Google’.

Allo stand C12 del padiglione 30, il team dell’agenzia accoglierà visitatori, clienti e partner per presentare il proprio approccio strategico nell’ideazione e nell’implementazione di progetti digitali ad alto impatto. Dalla Search Experience Optimization al Media Buying, dal Content Strategy al Performance Marketing. Archetipo illustrerà soluzioni su misura per guidare la crescita dei brand in un mercato sempre più competitivo e interconnesso.

Focus sull’Intelligenza Artificiale

Un focus speciale sarà dedicato alle applicazioni concrete dell’AI nei processi di marketing. Grazie a un utilizzo consapevole e strategico dell’Intelligenza Artificiale, ARCHETIPO infatti, supporta aziende e brand nell’ampliare il potenziale creativo, migliorare l’efficienza operativa e creare esperienze utente efficaci.

Amplifika è la soluzione AI proprietaria sviluppata per i accelerare i processi, potenziare le performance, generare contenuti di qualità su larga scala mantenendo coerenza strategica e monitorare la brand reputation nell’AI Search.

La tecnologia al servizio delle strategie di marketing

“Partecipare come sponsor a WMF è per noi un’opportunità unica per condividere know‑how e confrontarci con le eccellenze del settore “, dichiara nella nota Simone Rinzivillo, Ceo e Founder di Archetipo. “We Make Future è da sempre un acceleratore di idee e innovazione: la nostra presenza testimonia l’impegno continuo nel mettere la tecnologia al servizio delle strategie di marketing e comunicazione digitale, per costruire customer journey memorabili e sostenibili nel tempo”.