Youmark

Apri le porte dell’innovazione, Y&R Roma porta in tv il Portalettere di Poste Italiane. Produce (hfilms) per la regia di Davide Gentile

https://www.youtube.com/watch?v=ABotpOTnA2Q

E’ il portalettere, il volto più significativo e quotidianamente tangibile del processo di cambiamento di Poste Italiane, il protagonista della nuova campagna che sarà on air da domenica 20 dicembre. Due gli spot di 30’’ pianificati da Carat su tv e web.

Il portalettere è una figura familiare per gli italiani e interpreta anche gli aspetti più innovativi di Poste Italiane, portando ogni giorno nelle case  una gamma di servizi evoluti a disposizione dei cittadini. Proprio su questi aspetti – vicinanza e innovazione – si basa la campagna realizzata da Young&Rubicam Group Roma per parlare dei portalettere nella loro missione quotidiana: aiutare gli italiani a rimanere in contatto. Insieme a loro e tra di loro, per rispondere al meglio ai loro desideri e alle loro esigenze sempre nuove. La campagna è anche l’occasione per recapitare gli auguri di Natale di Poste italiane.

Credit

Agenzia: Young & Rubicam Group Roma

Executive Creative Director: Vicky Gitto

Creative Director: Mariano Lombardi

Deputy Creative Director: Fabio Dimalio

Copywriter: Teresa De Bello

Producer: Marco Vignale

Group Client Director: Elisabetta Pesci

Account Supervisor: Manuela Russo

CdP: H Films

Executive Producer: Stella Orsini

Producer: Caterina Sacchi

Director: Davide Gentile

DoP: Luca Esposito

Montaggio: Francesco Loffredo

Post Produzione Video e Audio: Post Atomic

Music: Northern Sky, Nick Drake

Pianificazione Media: Carat