Youmark

Approvata l’ammissione a negoziazione delle azioni di SEIF sul mercato Euronext Growth. L’inizio delle negoziazioni è previsto per giovedì 18 luglio 2019

Società Editoriale il Fatto (SEIF) media content provider ed editore di diversi prodotti editoriali e multimediali, comunica che in data odierna, Euronext Paris S.A., società di gestione del mercato Euronext Growth, sistema multilaterale di negoziazione, ha approvato l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società su Euronext Growth.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni della società è previsto per il 18 luglio 2019.

Attraverso l’ammissione alla negoziazione sul mercato Euronext Growth, la società intende sviluppare le strategie di crescita aziendale;  attrarre investitori sul mercato francese nonché sugli altri mercati europei; avviare la produzione di contenuti televisivi, in particolare di documentari, da distribuire sul mercato francese.

Nell’ambito del Progetto di Dual Listing la società è assistita da Midcap Partners in qualità di Advisor, Support Agent e Listing Sponsor, Louis Capital Markets UK LPP quale Liquidity Provider. Emintad agisce in qualità di advisor finanziario e Nctm quale consulente legale.

Cinzia Monteverdi, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato SEIF commenta nella nota: “Questa quotazione è un nuovo passo avanti nel percorso di crescita di SEIF. Abbiamo iniziato qualche anno fa diversificandoci e diventando, da semplice casa editrice di un quotidiano cartaceo, una media company a tutto tondo con una forte impronta digital e data driven, specializzata anche nella produzione televisiva. Ci siamo quotati su AIM Italia a marzo e ora ampliamo ulteriormente i nostri orizzonti sbarcando su Euronext Growth per rivolgerci a nuovi investitori e a nuovi sbocchi di mercato, in Europa e soprattutto in Francia, dove puntiamo in particolare alla distribuzione di contenuti televisivi”.