Updating

AOP gruppo VI.VA apre gara da oltre 1 milione per promuovere in Italia, Paesi Bassi e Romania prodotti ortofrutticoli

AOP gruppo VI.VA. visione valore – Soc. coop. agricola indice un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del programma triennale ‘Fruit & veg: natural health!’ (acronimo FRUVENH), che si svolgerà nei seguenti paesi: Italia, Paesi Bassi (Olanda) e Romania e che riguarderà i prodotti ortofrutticoli specificati nel capitolato tecnico.

Le società/agenzie in possesso dei requisiti previsti dalla normativa ed indicati nel capitolato (a titolo non esaustivo: agenzie o società esperte in attività di pr, promozione, informazione, organizzazione eventi, pubblicità e campagne stampa, attività presso i punti vendita) sono invitate a presentare un’offerta (proposta tecnica) come da istruzioni indicate nella documentazione scaricabile dal sito www.aopgruppoviva.it

Il valore dell’incarico, Iva esclusa, ammonta a euro 1.319.952.

Il programma ‘Fruit & Veg: natural health!’ avrà una durata triennale e prevede la realizzazione di azioni di promozione e informazione in Italia, Romania e Paesi Bassi (Olanda), miranti a migliorare l’immagine dei prodotti ortofrutticoli freschi ed il loro consumo. Il servizio consiste nell’esecuzione del programma. L’organismo di esecuzione dovrà assicurare:

— la realizzazione delle azioni e delle attività promozionali previste nel programma di durata triennale,

— il coordinamento delle attività e lo scambio di informazioni con l’organismo proponente,

— le prestazioni inerenti i servizi in affidamento con personale interno e/o collaboratori esterni aventi i requisiti professionali e tecnici adeguati alle attività affidate.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 3/12/2019.