“Il futuro di Bergader si basa su tre pilastri fondamentali: strategia, persone e innovazione“, spiega in una nota Antje Müller De Leo, nominata Amministratrice Delegata Bergader in Italia lo scorso marzo. “La crescita commerciale arriva solo se fai crescere le persone. Il mio obiettivo è costruire un team forte, fornendo strumenti e competenze per avere una visione d’insieme dell’azienda. Non si tratta solo di numeri, ma di creare un ambiente in cui le persone possano svilupparsi e diventare protagoniste del futuro”.
“Nel 2027 il nostro Blue Cheese compie 100 anni. Il mio obiettivo è valorizzare questa storia senza renderla un peso, parlando ai giovani consumatori e rendendo il nostro prodotto rilevante per il futuro”, prosegue. “Stiamo lavorando in squadra per espandere il valore del nostro marchio, ampliando il target sempre di più verso le nuove generazioni: un consumo contemporaneo che non rinuncia alla qualità e alla tradizione. Questo approccio contribuirà a rafforzare il legame tra Bergader e un pubblico sempre più attento all’autenticità e alla provenienza della materia prima, proiettando il marchio verso un futuro di crescita solida e rilevanza nel panorama gastronomico”.