Media

Natale Like a Deejay’, la nuova canzone di Natale di Radio Deejay con Annalisa e Tananai insieme a tutti i deejay della radio

Annalisa e Tananai sono le guest star di Natale Like A Deejay, la canzone di Radio Deejay per il Natale 2024, da lunedì scorso on air sui canali social e web della radio e su Deejay Tv (canale 69 DTT) e che vede il coinvolgimento di tutti gli speaker e i deejay dell’emittente.

Il brano, cover del classico Somethin’ Stupid di Frank Sinatra e Nancy Sinatra del 1967 e celebre anche per la versione del 2001 di Robbie Williams e Nicole Kidman, è stato adattato in chiave natalizia da Rocco Tanica con la sua consueta dose di ironia in due versioni: la Deejay edit, cantata da tutti i deejay della radio con un cameo di Annalisa e Tananai, e la versione in rotazione da lunedì 9 dicembre cantata esclusivamente da Annalisa e Tananai, che tornano quindi a duettare insieme dopo il grande successo estivo di ‘Storie brevi’.

Quest’anno sono stati realizzati anche due video, firmati da Matteo Curti e Davide Fara, con la fotografia di Pietro Baroni e girati nello studio CR49 di STS communication di Bresso e negli studi Warner Music Italy di Milano. La registrazione del brano e dei video ha visto la collaborazione di Warner Music Italia e di Paola Folli ancora nel ruolo di vocal coach di tutti i deejay.

Nei prossimi giorni e fino al 25 dicembre è prevista inoltre una programmazione ad hoc con tutte le canzoni realizzate da Radio Deejay in questi 3 decenni, insieme ai grandi classici natalizi.