Digital

Anche per l’Italia la piattaforma e-commerce Givenchy creata in collaborazione con R/GA London. Accesso in prima linea ai ribassi mensili del prodotto e alle capsule esclusivamente online

Supervisionata dal direttore artistico Clare Waight Keller, è sostenuta da una strategia di comunicazione a 360° che prevede anche l’invio di email e i social media. Le fotografie della campagna pubblicitaria sono state scattate da Steven Meisel.

Givenchy.com vuole diventare la destinazione online europea per quei clienti che desiderano acquistare i pezzi della collezione di debutto primavera-estate 2018 di Clare Waight Keller, in coincidenza perfetta con la disponibilità del prodotto nei negozi, a partire dal 5 marzo.

Inoltre, il sito offre ai clienti provenienti dai cinque più grandi mercati europei di Givenchy l’accesso in prima linea ai ribassi mensili del prodotto e le capsule esclusivamente online create da Clare Waight Keller nonché l’accesso prioritario ‘nuovo ora’ ai pezzi fondamentali prima di finire nei punti di vendita al dettaglio di tutto il mondo.

I clienti possono verificare la disponibilità di scorte nei negozi di marca, scegliere la consegna in negozio per gli acquisti online (clicca e ritira) e prenotare gli appuntamenti in negozio per provare i vestiti.