Marketing

Amplifon invita studenti e anziani alla Scala

Amplifon, servizi e soluzioni per la cura dell’udito, ha rinnovato la partnership con il Teatro alla Scala di Milano per la stagione 2024-2025.

Nell’anno del 75° anniversario dalla sua fondazione, Amplifon continuerà a sostenere il programma di concerti e balletti infrasettimanali del progetto Invito alla Scala, riservato a studenti e anziani per aprire loro le porte del teatro. L’obiettivo, come nella scorsa stagione, è fare in modo che circa 20.000 persone, tra scolaresche, adulti e senior, partecipino alle iniziative della rassegna.

La collaborazione rientra nel progetto di comunicazione Listen Responsibly dedicato in particolare ai giovani per sensibilizzarli sull’ascolto responsabile e sull’importanza della prevenzione uditiva a ogni età. Obiettivo del programma, parte del piano di sostenibilità Listening Ahead di Amplifon, è raggiungere almeno 10 milioni di under 35 in tutto il mondo entro il 2028.

Proprio al Teatro alla Scala, nei prossimi giorni, è previsto un evento per fare il punto sui cinque anni di attività di Fondazione Amplifon, la fondazione aziendale del Gruppo Amplifon volta a favorire l’inclusione sociale delle persone più fragili.