Updating

Amplifon, soluzioni e servizi per l’udito, lancia in Italia il programma di customer advocacy Amplifon Smile con una serata svolta in contemporanea in tre cinema di Roma, Milano e Napoli. E AUGE HQ e Mercurio c’entrano

Amplifon Smile si inserisce nella più ampia campagna di comunicazione di Gruppo che mette al centro il cliente e fa leva sullo storytelling per promuovere il superamento delle barriere individuali e sociali legateall’avanzare degli anni e facilitare l’adozione di soluzioni uditive innovative e personalizzate. Il concept del programma è stato sviluppato da Auge HQ, agenzia creativa di Amplifon per il mercato Italia, che ha curato inoltre l’ideazione e il coordinamento dell’evento. L’operazione a premi è stata sviluppata con il supporto di Seri Jakala, che gestisce anche il portale con accesso dedicato www.smile.amplifon.com.

L’evento del 13 giugno, pensato per celebrare il lancio di Amplifon Smile avvenuto il 9 di maggio scorso, ha coinvolto oltre 500 tra clienti e professionisti Amplifon con proiezioni esclusive nei cinema di Roma (Cinema Andromeda), Milano (Cinema Anteo) e Napoli (Cinema Modernissimo).

Ha aperto la serata la proiezione de ‘Il Consiglio’, cortometraggio che celebra l’importanza dei suoni ritrovati sotto la regia di Mattia Molinari e la produzione di Mercurio (nel film anche il noto creativo Lele Panzeri). Sono poi seguite delle video testimonianze di clienti Amplifons ull’emozione di essere tornati a sentire i suoni di ogni giorno, il cui concept creativo è di Auge HQ e la produzione di SlowDance. Infine, è stato proiettato il film ‘Ricomincio da noi’ di Richard Loncraine, commedia sentimentale sul non è mai troppo tardi che vede come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton.