Si chiama Amplifon 360 la nuova esperienza di ascolto che mette il cliente al centro e che, tramite un dialogo su stile di vita, abitudini ed esigenze uditive, permette agli audioprotesisti di dare a ognuno una soluzione acustica personalizzata e adattata in base alle proprie necessità.
Un impegno che Amplifon ribadisce nella nuova campagna tv, articolata in tre soggetti, on air dal 27 agosto sulle principali emittenti nazionali, sui canali della piattaforma satellitare e sul web.
Gli spot puntano a comunicare l’esperienza e i vantaggi per chi ha difficoltà uditive e si rivolge ad Amplifon, focalizzando l’attenzione su un singolo tema per ogni episodio del format: dal citato Amplifon360, passando per le soluzioni acustiche tecnologicamente all’avanguardia offerte da Amplifon, fino ad arrivare all’assistenza e ai servizi post-vendita garantiti ai clienti. Tutto ciò dando la parola per la prima volta alla figura dell’audioprotesista.
Creatività GreyUnited per una produzione Filmmaster Productions con la regia di Gigi Piola.
Credit
Cliente: Amplifon
Marketing and Product Director: Emilio Martano
Junior Marketing & Communication Specialist: Lisa Casasola
Agenzia: GreyUnited
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Associate Creative Director: Luca Beato
Art Director: Alessandra Buchignani
Account Supervisor: Luca Mirmina
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Strategic Planner: Marco Mammino
Tv Producer: Carla Beltrami
Cdp: Filmmaster Productions
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Margherita Bardari
Regia: Gigi Piola
Dop: Fabio Casati
Post produzione: Post Atomic
Musica: Ferdinando Arnò per Quiet Please!