Sammontana torna on air dopo il rilancio del cono Cinque Stelle, e lancia in tv lo spot dedicato a Non Mordere, lo stecco dalla particolare copertura cremosa, nuovamente firmato AUGE.
Il film è dedicato a tutti coloro che d’estate se la prendono morbida, celebrando chi in vacanza trova finalmente il tempo ‘per perdere tempo’ e si culla nel dolce far niente.
Il claim ‘La nostra estate italiana’ sigla anche questo film, creando un fil rouge nella narrazione del marchio. Produce Mercurio Cinematografica e pianifica Wavemaker su u tv, web e social nei formati 40”, 30”, 15”, 10” e 6”, in onda dal 3 giugno.
Credit
Agenzia: AUGE HEADQUARTER
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Art director: Corina Patraucean
Copywriter: Federico Anelli
Tv Producer: Cecilia Del Favero
Project manager: Leonardo Zenoni
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Marco Prestini
Dop: Daniel Fernandez Abellò
Executive producer: Luca Fanfani
Producer: Victoria Rabbogliatti
Post produzione audio: The Log
Voce speaker: Mario Zucca
Post produzione video: Exchanges Vfx