Creative & Communication

Sammontana con AUGE e Mercurio torna in tv. Questa volta, Non Mordere

Sammontana torna on air dopo il rilancio del cono Cinque Stelle, e lancia in tv lo spot dedicato a Non Mordere, lo stecco dalla particolare copertura cremosa, nuovamente firmato AUGE.

Il film è dedicato a tutti coloro che d’estate se la prendono morbida, celebrando chi in vacanza trova finalmente il tempo ‘per perdere tempo’ e si culla nel dolce far niente.

Il claim ‘La nostra estate italiana’ sigla anche questo film, creando un fil rouge nella narrazione del marchio. Produce  Mercurio Cinematografica e pianifica Wavemaker su u tv, web e social nei formati 40”, 30”, 15”, 10” e 6”, in onda dal 3 giugno.

Credit

Agenzia: AUGE HEADQUARTER

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale

Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli

Art director: Corina Patraucean

Copywriter: Federico Anelli

Tv Producer: Cecilia Del Favero

Project manager: Leonardo Zenoni

Casa di produzione: Mercurio Cinematografica

Regia: Marco Prestini

Dop: Daniel Fernandez Abellò

Executive producer: Luca Fanfani

Producer: Victoria Rabbogliatti

Post produzione audio: The Log

Voce speaker: Mario Zucca

Post produzione video: Exchanges Vfx