Amadori conferma la fiducia a NIMAI rinnovando per due anni la partnership strategica e ampliandone il perimetro. L’agenzia curerà anche nei prossimi due anni strategia, creatività e gestione dei social media del Gruppo, con l’aggiunta del corporate storytelling e la gestione dei profili LinkedIn del corporate brand (Amadori – The Italian Protein Company) e dei marchi Amadori e Lenti.
La collaborazione, avviata con la realizzazione del nuovo sito e consolidata da un percorso di comunicazione distintivo sui social Meta, si evolve ulteriormente con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Amadori nel comparto agroalimentare italiano, per tutto il campo delle proteine.
Il nuovo incarico prevede lo sviluppo di una strategia di comunicazione corporate che metta in primo piano innovazione e sostenibilità della filiera italiana, employer branding e cultura aziendale. La gestione dei profili LinkedIn corporate e di brand sarà orientata a rafforzare il dialogo con gli stakeholder, valorizzando le iniziative strategiche del gruppo Amadori.