Creative & Communication

Alvin and the Chipmunks in tv con UnDueTris Merenda di Citterio e Armando Testa

E’ on air la campagna Citterio firmata da GRUPPO ARMANDO TESTA a supporto di UnDueTris Merenda Citterio su tv, stampa, web.

Fin dal suo primo lancio UnDueTris Merenda ha come testimonial lo scoiattolo Alvin, anche protagonista dello spot che andrà in onda fino a fine dell’anno.

UnDueTris Merenda è uno snack realizzato appositamente per soddisfare il fabbisogno energetico dei bambini. Per questo, Citterio, ha realizzato una pianificazione destinata ad un target specifico con 1000 spot tv su canali dedicati come Cartoonito, Frisbee, K2 e Boing, e pagine pubblicitarie su magazine come Giornalino, Focus Junior e GBaby. La campagna sarà completata dal coinvolgimento di Instagram Influencer e da un’attività network mobile.

Per Armando Testa, da tempo a fianco dell’azienda, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato il copywriter Daniele Bona e l’art director Dario D’angelo. La pianificazione è a cura di Media Italia. La casa di produzione è Little Bull.