ALT Stazione del Gusto, il format gastronomico creato da Enilive insieme all’Accademia Niko Romito, arriva per la prima volta in centro a Milano inaugurando il 3 dicembre, in via Molino delle Armi 51.
Pollo fritto, toast, polpette, focacce farcite e molto altro ancora saranno disponibili in ogni momento della giornata, dal pranzo alla cena, passando per merenda e aperitivo, sia al tavolo sia in versione d’asporto o delivery. Il locale sarà aperto dalle 11.30 alle 23.00 (fino alle 23.30 il venerdì e il sabato).
L’evoluzione dell’offerta gastronomica rientra nel più ampio percorso di trasformazione delle circa 5.300 stazioni Enilive in Europa, sempre più concepite come hub di servizi per chi è in movimento. Oltre ai nuovi concept di ristorazione, infatti, la rete offre anche soluzioni energetiche come il biocarburante HVOlution e sta rinnovando gli oltre 1.200 Enilive Café grazie alla collaborazione con l’Accademia Niko Romito.
Nuove aperture sono previste in Puglia, a Bari e Lecce. A queste si aggiungono le sedi già operative in diverse città italiane e all’estero, in Austria e Germania.