Youmark

All’Aeroporto di Fiumicino si ‘vola’ a zero gravità. Una parentesi di relax per abbattere lo stress e la stanchezza del viaggio

All’Aeroporto di Fiumicino arriva RestArt, per rigenerarsi durante l’attesa tra un volo e l’altro. Nell’area transiti dello scalo aeroportuale italiano, si apre una parentesi di relax per abbattere lo stress e la stanchezza del viaggio.

RestArt è un progetto interamente italiano, ideato e realizzato da Starpool, azienda trentina specializzata da oltre 40 anni in wellness concept. Si tratta di una Dry Float Spa con 2 postazioni in cui provare l’esperienza del galleggiamento asciutto. Giochi di luci personalizzabili nel colore perfezionano l’esperienza, che può durare 10 (RestArt Refresh), 20 (RestArt Restore) o 30 minuti (RestArt Regenerate).

Non serve spogliarsi né bagnarsi. Basta sdraiarsi e lasciarsi andare.
RestArt a livello fisico riduce stanchezza, dolori muscolari e articolari, contrasta la disidratazione dei tessuti e i gonfiori a piedi e gambe. A livello mentale, favorisce il rilassamento, aiuta a prendere sonno una volta decollati, contrasta l’ansia e la paura di volare.

RestArt – Dry float spa by Starpool | Area imbarchi E – Aeroporto di Fiumicino, Roma
10 minuti: 18 euro – 20 minuti: 30 euro – 30 minuti: 40 euro