Youmark

Alla Barcolana nel crew di Slam c’è Zero-Starting Ideas. Con un concorso da non perdere

In occasione della Barcolana di Trieste Slam presenta in anteprima il lavoro composito iniziato sulla brand personality. Per portare attenzione su questo inizio di percorso, alla Barcolana la presenza di Slam è sottolineata da uno stand presso il Villaggio Barcolana, che è anche la cassa di risonanza di un concorso nato proprio per promuovere l’identificazione tra brand e amanti del mare e della vela: Slam I Am.

Fino al 10 ottobre, durante la Barcolana, andando sul sito concorsoslamiam.it e registrandosi con Facebook o Instagram, sarà possibile postare con l’hashtag #concorsoslamiam foto, video e testi ispirati al concetto Nelle tue vene scorre il mare? per vincere capi Slam.

Credit

Head of strategy: Federico Repetto – The Soulist

Concept di comunicazione: Zero-starting ideas

Piattaforma web: LogicWeb

PR e social: Green Media Lab

Foto: Studio Giovanni De Sandre

Video: k01film-Stefano Canzio

Concept Stand: Wea- Enrico Toso