Media & Research

All Together Now, lo show musicale che ha sorpreso il mondo debutta su Canale 5

Dal 16 maggio, per 6 giovedì, l’unica vera protagonista del Prime Time di Canale 5 sarà la musica.

Talento canoro, 50 concorrenti aspiranti cantanti, un ‘Muro’ composto da 100 giudici e divertimento sono gli ingredienti principali di All Together Now, lo show musicale guidato dalla direzione artistica di Roberto Cenci.

Alla conduzione della versione italiana del programma Michelle Hunziker, affiancata da J- Ax, presidente di una giuria composta da 100 personaggi esperti in ambito musicale.

Tra 100 giudici del Muro anche cantanti e volti noti come Mietta, Alma Manera, Le Donatella, Fernando Proce, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Ronnie Jones, Cizco, Ginta Biku, Timothy Rock Cavicchini, Marika Voice, Valentina Dallari, e tantissimi altri.

Durante i momenti di pausa, i giurati si confronteranno tra loro in una ‘Break Out Area’ dove, tra una chiacchiera e l’altra si gusteranno una tazza di Pop Caffè.

In ogni puntata il Muro commenterà senza filtri la presentazione, il look, la simpatia, la postura, la presenza scenica e, naturalmente, l’esibizione canora di tutti i concorrenti.

Solo chi si dimostrerà talmente coinvolgente e talentuoso da entusiasmare ‘i temibili 100’ al punto da spingerli ad alzarsi per ballare e cantare avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad ‘All Together Now‘. Infatti, ogni volta che un membro del muro si alzerà in piedi, attribuirà il proprio voto al concorrente in gara.

Nella puntata finale si sfideranno l’un l’altro solo i migliori 10 e coloro che avranno ottenuto il consenso unanime del Muro. Solo il migliore si aggiudicherà il premio finale da 50 mila euro e la carica di vincitore della prima edizione di All Together Now.

Il programma è anche sul digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile rivedere le puntate, i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. Invece, Radio 101 sarà l’emittente radiofonica partner del programma.

L’attività di Product Placement è stata sviluppata da RTI, dal team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e dalla casa di produzione Endemol Shine Italy.