ALL Communication, specializzata in strategie e attività di comunicazione Below the Line, al termine di una gara è stata scelta per la prima volta dal marchio di whiskey irlandese Jameson per organizzare delle attività nel capoluogo lombardo per il St. Patrick’s Day.
Sabato 16 marzo in Viale Corsico sono stati organizzati concerti live di irish folk e vertical dj set dai balconi delle case che hanno dato il via a un block party che ha fatto ballare e divertire più di 20.000 persone. La ‘Green Night Out’ è poi proseguita fino al Superstudio in via Tortona con un evento aperto al pubblico e ad ingresso gratuito che ha visto la partecipazione di oltre 3.000 persone.
L’agenzia milanese ha curato ogni dettaglio: tra postazioni per tatuaggi, performance di live painting, freccette, calcio balilla, cocktail bar e food-truck di fish & chips.
Durante tutta la serata, oltre ai corner dedicati alla tripla distillazione ed assaggio liscio di Jameson, gli ospiti hanno potuto apprezzare una drink list con 4 cocktail inventati dal brand.
Gli hashtag studiati appositamente per l’evento che hanno contribuito ad amplificare il buzz anche sui social sono #JamesonStPatrickMilano #Jamesonneighborhood.
Credit