Alkemy BX, l’anima creativa di ALKEMY dedicata a design e produzione, ha firmato per Atm (Azienda Trasporti Milanesi) la nuova domination che accompagna i passeggeri dall’area arrivi dell’aeroporto di Milano Linate fino alla stazione della metropolitana.
L’intero percorso è stato trasformato in un’esperienza pensata per comunicare in modo immediato un messaggio semplice: per entrare in metro basta una carta di credito. Niente più biglietti cartacei, niente più code alle macchinette. Tap In, Tap Out e si parte.
La campagna è rivolta a chi vola da e per Milano e punta a rendere il primo contatto con la città il più smart possibile, in linea con la visione di Atm per una mobilità urbana sempre più efficiente e digitale.
Alkemy BX, partner di lungo corso di Atm, ha curato ogni fase del progetto: dalla strategia creativa, ai testi, fino alla realizzazione delle grafiche che oggi guidano i viaggiatori in questo nuovo modo di muoversi in città.
Credit
Managing Director Alkemy BX: Federica Busino
Managing Director, Industry Leader Energy & Utility e Mobility: Anna Rosa D’Ambrosio
Executive Creative Directors: Jan Mattassi, Marco Tironi
Creative Director: Giuseppe Calì
Art Director: Chiara Verriello, Nicolò Conca Dioguardi
Client Services Director: Edvige Crescibene
Project Manager: Arianna Parrelli
Account Manager: Andrea Sturini
Producer – Filippo Giordani
Post Producer – Andrea Metafuni