Campagne

Da Alì, qualità e convenienza tutto l’anno nella campagna firmata Next Different

Coinvolte oltre 400 referenze, tra marchi del distributore e prodotti freschissimi accuratamente selezionati, resi facilmente identificabili grazie a un nuovo segnale distintivo sugli scaffali: il cartellino 'Il Prezzo Migliore'

Alì, insegna della grande distribuzione attiva in Veneto ed Emilia-Romagna, lancia la campagna Il Prezzo Migliore, realizzata in collaborazione con NEXT DIFFERENT. La strategia ruota intorno ad un obiettivo preciso: dimostrare che qualità e convenienza possono andare di pari passo, ogni giorno, senza compromessi.

Il lancio è partito all’interno dei punti vendita con una attivazione BTL , per poi espandersi su atl e digital. In questi giorni è on air il primo spot tv, pensato per familiarizzare il pubblico con il concetto e l’indicatore della campagna: quattro soggetti intenti a fare la spesa, raccontati da un voice-over, ispirato ai documentari naturalistici, che osserva con curiosità le abitudini di caccia del consumatore moderno. Il racconto prosegue sui canali social di Alì, con contenuti pensati per valorizzare le scelte consapevoli dei clienti e promuovere una filosofia di spesa intelligente.

Next Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha curato l’intero sviluppo creativo della campagna. Attraverso contenuti crossmediali, l’agenzia ha messo in luce la doppia sfida che ogni consumatore affronta quotidianamente: scegliere tra qualità e risparmio.