Campagne

Alfasigma conferma Armando Testa per la nuova comunicazione di Cistiflux

Dopo l’assegnazione della gara per la campagna di comunicazione dello scorso anno, Alfasigma conferma anche per il 2025 Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) come partner creativo per uno dei suoi brand di punta: Cistiflux, l’integratore per il benessere delle vie urinarie.

L’idea di campagna si sviluppa attorno a un racconto evocativo e per chi conosce i fastidi alle vie urinarie. Una sensazione di disagio improvvisa trascina la protagonista in un paesaggio arido e inospitale, metafora del discomfort alle vie urinarie. Ma grazie a Cistiflux, tutto cambia. Il film è stato realizzato con la tecnica di virtual production e diretto da Carole Denis.

On air a partire dal 23 febbraio sui principali canali televisivi e successivamente su stampa e digital.

Credit

Cliente: Alfasigma

Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia

Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari

Marketing Manager Area Nutra & Intimate Care: Chiara Francini

Brand Manager Cistiflux: Martina Marano

Media Manager: Barbara Orsi

Advisor: VA CONSULTING /Ebiquity: Alessandro Arbitrio, Alessandra Pasquini, Matteo Siffredi

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro,

Creative Team: Roberto Capodanno, Chiara Demichelis, Chiara Panattoni

Head of Client Service Torino: Giovanna Farè

Client Service: Chiara Bonet

Casa di Produzione: Alto Verbano

Regia: Carole Denis

Agenzia Media: Initiative