Dopo l’assegnazione della gara per la campagna di comunicazione dello scorso anno, Alfasigma conferma anche per il 2025 Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) come partner creativo per uno dei suoi brand di punta: Cistiflux, l’integratore per il benessere delle vie urinarie.
L’idea di campagna si sviluppa attorno a un racconto evocativo e per chi conosce i fastidi alle vie urinarie. Una sensazione di disagio improvvisa trascina la protagonista in un paesaggio arido e inospitale, metafora del discomfort alle vie urinarie. Ma grazie a Cistiflux, tutto cambia. Il film è stato realizzato con la tecnica di virtual production e diretto da Carole Denis.
On air a partire dal 23 febbraio sui principali canali televisivi e successivamente su stampa e digital.
Credit
Cliente: Alfasigma
Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia
Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari
Marketing Manager Area Nutra & Intimate Care: Chiara Francini
Brand Manager Cistiflux: Martina Marano
Media Manager: Barbara Orsi
Advisor: VA CONSULTING /Ebiquity: Alessandro Arbitrio, Alessandra Pasquini, Matteo Siffredi
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro,
Creative Team: Roberto Capodanno, Chiara Demichelis, Chiara Panattoni
Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
Client Service: Chiara Bonet
Casa di Produzione: Alto Verbano
Regia: Carole Denis
Agenzia Media: Initiative