Creative & Communication

Alfa Romeo Giulietta Veloce Edition, per uomo e per donna. In tv

Alfa Romeo Giulietta si rinnova con un nuovo allestimento nel segno della sportività.

Look total black con inserti in carbonio per gli interni e dotazioni ed assetto sportivo per gli esterni. E’ la Giulietta Super, in edizione Veloce. Due denominazioni storiche del brand Alfa Romeo che si combinano oggi in un unico modello a sottolinearne forma e contenuto.

Due soggetti tv, realizzati da Armando Testa, uno dedicato all’uomo ed uno alla donna, che mettono al centro l’attitudine sportiva dei rispettivi protagonisti che, preparandosi alla guida, scelgono indumenti e accessori che richiamano per analogia le finiture della vettura stessa.

Le inquadrature dinamiche in esterno, in contesto urbano, sottolineano agilità e dinamicità per una guida esaltante. Lo spot è stato girato a Milano, con la regia di Danxzen (Daniele Danxzen Zennaro) e l’impianto produttivo messo a punto da Oltre Fargo. La creatività è firmata Armando Testa sotto la Direzione creativa di Raffaele Balducci, Art Director Davide Cortese, copy Elisa Infante. La campagna è on air dal 7 maggio su tv e radio e avrà uno sviluppo anche a livello digital.