Creative & Communication

Alex del Piero diventa Ambassador della linea di integratori Guna

Alessandro Del Piero diventa Ambassador della linea di integratori Guna, azienda italiana attiva nella medicina low-dose e che da oltre 10 anni ha sviluppato la Nutraceutica Fisiologica. 

La campagna Alex Del Piero sceglie il Guna Lifestyle – ideata dal Gruppo Glebb & Metzger e coordinata da Innext – comprende 4 videoclip di circa 1 minuto relativi ad alcuni prodotti della linea Nutraceutica Fisiologica, oltre a una serie di clip di backstage, con protagonista Alex che presenta il Guna Lifestyle mentre visita lo stabilimento produttivo e conosce le persone dell’azienda.

La campagna prevede attività di comunicazione integrate in farmacia, sul web e sulla stampa. Per supportare i farmacisti nell’informare il pubblico, oltre a espositori e cartellonistica per le vetrine, sono stati anche ideati materiali dedicati ai clienti che illustrano le regole per un corretto stile di vita.

Il progetto prevede anche una azione sui social e sul web anche attraverso la pagina alex.guna.it e la pagina Facebook/gunalifestyle, oltre ai profili social di Alessandro Del Piero e di Guna.

La campagna infine sarà presente sui quotidiani nazionali e sportivi, magazine femminili e di attualità da marzo a maggio 2018.