COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, annuncia la partecipazione del proprio Chief Creative Officer Alessandro Tosatto nella giuria della XXIV edizione dello Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival.
L’evento presieduto da Gerardo Sicilia e promosso da Creativisinasce, si terrà a Salerno. Presidente della Giuria è Roberto Battaglia Art e Creative Director Battaglia+Campora Creative Studio. I giurati sono Alessandro Tosatto, Chief Creative Director Coo’ee Italia, Francesca Pellegrini, Client Service Director in VML – Gruppo WPP per Ford Italia e Gruppo Ferrovie dello Stato, Francesco Spagnolo, Ufficio Comunicazione Caritas Italiana, Milena Tempesta, Consulente Segretariato Permanente Accordo Pelagos, Maura Ravera, Segretario Scientifico FIR Fondazione Italiana del Rene, e Assia Viola, delegata Campania di FERPI Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.
Il Festival rappresenta un punto di incontro tra il mondo della formazione e quello dell’advertising professionale. Gli studenti si confronteranno sui brief proposti da Caritas Italiana, ente confessionale della CEI per la promozione della carità, Accordo Pelagos – il Santuario dei Mammiferi Marini. per la tutela dei mammiferi marini nel mediterraneo tra Italia, Francia, Principato di Monaco, e FIR, Fondazione Italiana del Rene.
“Essere chiamato a giudicare il lavoro dei giovani creativi è un grande onore, ma anche una responsabilità. Significa ascoltare nuove voci, cogliere i segni del cambiamento e restituire stimoli costruttivi. Credo molto nell’energia delle nuove generazioni: è da lì che passa il futuro della comunicazione”, commenta Tosatto nella nota.