People

Alessandro Antonini e Massimo Verrone nominati Executive Creative Director di FCB Milan. Per Francesco Bozza una nuova agenzia

Alessandro Antonini

Importanti novità per FCB MILAN che, dopo il sostanziale raddoppio del fatturato derivante dalle gare vinte e da una buona crescita organica dei clienti esistenti, deve rivedere il modello organizzativo e di business con anticipo rispetto al previsto.

Massimo Verrone

Ecco quindi la scelta di nominare Alessandro Antonini e Massimo Verrone come Executive Creative Director.

A questo si aggiunge Gianluca Belmonte promosso a Client Creative Director. Il reparto creativo si rafforza poi con l’arrivo di nuovi talenti come Sara Bottani, Senior Copywriter da Havas, Gianluca Di Bacco, Art Director da WPP e Wenyi Cai, Junior Copywriter da Cayenne.

“Sono molto contento e ottimista per il futuro dell’agenzia. Il nuovo modello organizzativo è molto più efficiente e innovativo, sono sicuro ci permetterà una crescita esponenziale, sia creativa che in termini di ricavi”, dichiara in una nota Giorgio Brenna, Ceo FCB Milan.

Francesco Bozza lascerà l’agenzia durante il mese di aprile. Stando a insistenti rumor approderà in Grey.

“Ringraziamo Francesco per il lavoro, l’entusiasmo e l’amicizia. Gli auguriamo in bocca al lupo per la sua nuova avventura”,  conclude Brenna.