Youmark

Aldo Biasi: investo nei prossimi 5 per diventare 5 volte grande. E so le regole

Il 2013 sarà l’anno della resa dei conti. Per questo è importante attrezzarsi, investendo. In un piano che punta a quintuplicare i 3 milioni di fatturato, con acquisizioni o portandosi in casa professionalità top. Per riuscirci serve concentrarsi sulla qualità offerta al cliente, non sui numeri. Identificando 4 must perché la comunicazione valga. 1) Spazio ai giovani, ma non tutti, solo quelli speciali. 2) Più soldi, il pauperismo stimola le idee? palle, le idee necessitano di ottime realizzazioni per fare la differenza, dunque di budget. 3) Tempo, il mondo è amplificato e per conoscerlo il creativo deve metterci dedizione. Non solo, anche le marche hanno bisogno di tempo per raccontare, mettendo in discussione persino la validità del 30″.  4) Visone laterale, dicendo addio all’era della specializzazione tout court.

Al microfono di youmark Aldo Biasi, Aldo Biasi Comunicazione 

Related articles